LE PAGINE UTILI DEL ROCKET QUEEN TATTOO STUDIO

lunedì 15 novembre 2010

realistic trash polka

Oggi non voglio parlarvi dei significati dei vari tatuaggi ma offrirvi l' occasione di esplorare nuovi generi , nuovi stili e dare uno sguardo verso la nuova generazione di tatuatori/artisti che stà di gran forza emergendo.
All' apertura della loro pagina www.myspace.com/buenavistatattooclub ho scoperto questi artisti di wurzburg, questa coppia è riuscita ad unire immagini realistiche con motivi astratti e soggetti grafici di grande impatto creando un nuovo stile chiamato da loro stessi trash polka.
Descriverli a parole mi risulta davvero difficile quindi vi allego alcune immagini e vi consiglio di guardarvi il loro sito.
peace and rock
MK TATTOO







4 commenti:

  1. Oddio, non hanno inventato niente di nuovo eh...
    se guardo certi manifesti futuristi, siamo li.
    Diciamo che hanno avuto il coraggio di osare.
    E han fatto bene.

    RispondiElimina
  2. se parliamo di "impaginazione" concordo pienamente, anche perchè al giorno d' oggi creare qualcosa di nuovo è quasi impossibile e lo stile è molto "grafico".
    la cosa interessante a parer mio non è la composizione in sè ma la riconoscibilità dell' artista, a colpo d' occhio guardando una foto si capisce da chi è stato fatto, cosa non da poco in questo campo.
    Hanno osato i clienti e hanno osato bene ;)

    RispondiElimina
  3. Siete un po lontanucci da dove abito io,ma.... spero di venirvi a trovare presto perchè siete davvero "unici artisti" complimenti^^

    RispondiElimina