LE PAGINE UTILI DEL ROCKET QUEEN TATTOO STUDIO

venerdì 23 dicembre 2011

joker tattoo

3 commenti:

  1. complimenti per i tatuaggi sn davvero opere d'arte, e anche le varie spiegazioni sn molto dettagliate e a mio avviso utili! Io sn un'amante dei tatuaggi qsta cosa me l'ha tramandata il mio bisnonno che è vissuto un bel po di anni fa e aveva una sirena sull'avambraccio già ai suoi tempi ce l'aveva sarà stato un bel po' più doloroso di adesso farselo! cmq seguirò volentieri qsto blog e magari se posso chiederò qualche consiglio!

    RispondiElimina
  2. grazie Lara , presto ricominceremo a scrivere e chiedi tutto quello che vuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, se posso approfitto adesso per porvi una domanda, vorrei farmi un tatuaggio sulla gamba( coscia o fondo è lo stesso) che rappresenti il mio essere protettiva, possessiva e pronta a tt pur di difendere le persone e le cs a cui tengo, cosa mi consigliate? grazie mille!! adesso continuo a sbirciare nel blog!!!

      Elimina